Ospedale di Comunità / NCP San Secondo-Busseto-Fontanellato

 

Ieri si sono riuniti presso la biblioteca della Casa della Salute di San Secondo il personale dedicato all’Ospedale di Comunità e i Medici di Medicina Generale interessati alla Gestione dei posti letto ( 10 ) cui possono afferire i pazienti dei Nuclei di Cure Primarie di San Secondo ( Comuni di San Secondo, Trecasali, Roccabianca, Zibello ) , di Fontanellato ( Comuni di Fontanellato, Fontevivo, Soragna ) e Busseto ( Comuni di Busseto, Polesine e Zibello ).

Ogni ultimo mercoledi del mese a partire dalle 14 per un’ora circa l’equipe si riunirà per rapidi confronti su tematiche ( Neurologiche, Del Rischio, Del Dolore, Dell’Alimentazione Parenterale, Medico Legali, etc ) che quotidianamente gli operatori tutti si trovano ad affrontare.

Il tempo di queste riunioni sarà volutamente breve, svolgendosi esse in orari di lavoro, ma sarà reso proficuo anche dalla possibilità di scaricare da questa piattaforma i materiali ( verbali, protocolli, documentazione varia utilizzata ) oggetto di discussione. Il prossimo appuntamento ( Gestione del Rischio ) è per mercoledi 26 Marzo ( ore 14 , biblioteca Casa della Salute San Secondo )

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...